Reclamo N° 65478

Stefano
02 Ottobre 2017
Ho provato a contattarVi per disdetta del contratto 15gg fa. La risposta non è mai arrivata nonostante gli accordi presi, ho deciso quindi, se non avrò risposta in brevi tempi, di togliere dai pagamenti bancari la voce mediaset,. In attesa di una Vostra rapida risposta (entro una settimana max) smetterò di pagare la fattura, perfettamente consapevole che mi cercherete per alcuni anni (già fatta quest'esperienza con altre utenze), ma da me non avrete, non riuscirete e non potrete recuperare nemmeno un centesimo. Vi ricordo inoltre che ho già speso troppo tempo e denaro cercando di contattarvi in altri modi. Nell'attesa vi saluto cortesemente
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239