Reclamo N° 78270
Michele
29 Dicembre 2017
Ho rinnovato ad ottobre l'abbonamento annuale a Mediaset Premium, ma il call center non mi ha informato che poiché avevo a settembre disdetto l'abbonamento(erano trascorsi 12mesi) ,e in seguito, grazie a nuove e più vantaggiose offerte, ho deciso di rinnovarlo, devo pagare 50,00euro per tenere la Smart Cam.1:non sono stato avvistato altrimenti non avrei rinnovato.2:dalla mia telefonata di rinnovo contrattuale (registrata da loro) risulta che non mi hanno informato sul pagamento dei 50,00 euro. Per questo mi rivolgo a voi,non ritengo onesto il pagamento della somma specificata poiché non sono stato avvisato. ho più volte chiamato e nonostante hanno ammesso che l'operatore non abbia parlato di smart cam e soldi da pagare, continuano chiedermi i soldi.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18