Reclamo N° 140866
Settimio
20 Febbraio 2019
Ho saldato anni fa un abbonamento fatto da un call-center e sono stato pure fregato ma comunque chiuso abbonamento con pagamenti. Poi a distanza di mesi ricevo chiamate ed email con scritto questo
Gentile LOGATTO SETTIMIO, di seguito comunichiamo gli estremi di pagamento per il saldo della pratica Mediaset Premium S.p.A. 1-108506970840 a Lei intestata, relativa alle fatture:
1) Fattura N. 11711526571 -- [Scadenza: 05/08/2017] -- [Importo: € 52,31]
Totale € 52,31 oltre ad interessi, ammontanti ad € 6,42 , e spese, ammontanti ad € 9,67.
Posta: Poste Italiane S.p.A. C.C. 000036466225 - CIN J - IBAN: IT44J0760101600000036466225 int. a: GE.RI. S.R.L. - R.C.
Banca: Banca Intesa S.p.A. C.C. 615277259417 - CIN H - IBAN: IT78H0306909523615277259417 int. a: GESTIONE RISCHI SRL
Saldo: € 68,40
Causale versamento: 116271539
Attendiamo riscontro urgente del pagamento al fax 0281878596
Cordiali Saluti.
Gestione Rischi Srl.
Tel. 0705378205 - Fax 0281878596
Ai sensi ed agli effetti del D.lgs.196/03 e del Regolamento EU 679/2016 Vi informiamo che la nostra società è responsabile del trattamento dei Vostri dati personali trasmessici dalla Spett.le Mediaset Premium S.p.A. al fine esclusivo dell’espletamento delle attività di Recupero Crediti.
Non ho fatto nulla ,ho solo scritto a voi
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18