Reclamo N° 58335
Gregory
10 Agosto 2017
Ho sottoscritto dopo una chiamata di mediaset a l offerta prenium senza impoegno per 15 giorni, l operatore mi assicura che il device e compatibile HDMi ma quando lo ricevo non e il caso e non e compatibile col mio televisore.
Richiamo subito mediaset per chiedere cosa fare, e l operatore mi da un indirizzo dove rimandare utto indietro(l ho rimandatto indietro 2 giorni doppo averlo ricevuto quindi negli 15 giorni di prova senza obligo).
Un mese dopo mediaset mi dice che non ho aggiunto di letterea di disdetta ( non e mai stato edtto dal operatore quindi seconda buggia/errore del operatore mediaset) cio che faccio subito.
Doppo mi chiamano per dire che devo pagare 50 euro e mi rifiuto ma spiego di essere cmq interessato per mediaset con un device compatibile con la mia tivu. mi dicono che devo cmq pagare per avere l offerta ma non mi mandonno mai le modalita di pagamento
ogi mi chiedonno 250 euro cosa devo fare?
Grazie scusa per l italiano non e la mia madre lingua
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18