Reclamo N° 58335

Gregory
10 Agosto 2017
Ho sottoscritto dopo una chiamata di mediaset a l offerta prenium senza impoegno per 15 giorni, l operatore mi assicura che il device e compatibile HDMi ma quando lo ricevo non e il caso e non e compatibile col mio televisore. Richiamo subito mediaset per chiedere cosa fare, e l operatore mi da un indirizzo dove rimandare utto indietro(l ho rimandatto indietro 2 giorni doppo averlo ricevuto quindi negli 15 giorni di prova senza obligo). Un mese dopo mediaset mi dice che non ho aggiunto di letterea di disdetta ( non e mai stato edtto dal operatore quindi seconda buggia/errore del operatore mediaset) cio che faccio subito. Doppo mi chiamano per dire che devo pagare 50 euro e mi rifiuto ma spiego di essere cmq interessato per mediaset con un device compatibile con la mia tivu. mi dicono che devo cmq pagare per avere l offerta ma non mi mandonno mai le modalita di pagamento ogi mi chiedonno 250 euro cosa devo fare? Grazie scusa per l italiano non e la mia madre lingua
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239