Reclamo N° 125440
Antonella
19 Ottobre 2018
Ho sottoscritto in data settembre 2016
2 abbonamenti mediaset ( 1 con scadenza 30 /09 e l'altro scadenza 30/10) per vedere serie A e champions, a seguito dei diritti tv acquistati dalla concorrente Sky non potendo usufruire di tali servizi in data 19/10/2018 contattavo il servizio clienti per chiedere il recesso gratuito dal servizio essendo cambiati i servizi offerti; i call center mi comunicavano che questa possibilita' era prevista solo fino al 15/08 , cosi'come comunicatomi sia a mezzo mail che sms, che posta, solo che io queste comunicazioni non le ho mai ricevute, cio' per cui mi chiedono come penale circa 160 euro ler ogni abbonamento da me sottoscritto.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18