Reclamo N° 64116
Pietro
23 Settembre 2017
Ho sottoscritto l'annoscorso un abbonamento con mediaset premium al prezzo di 24 euro mensili.
- ad oggi mi trovo a pagare un canone di 34 euro mensili senza aver mai accettato tale variazione;
- per il periodo di giugno ad agosto mediaset mi sospendeva abbonamento ( cioè non vedevo più i canali mediaset premium ) per mancato pagamento ( mancato pagamento prima di tutto saldato con altra carta di credito in data 26/8/17 ) questo mancato pagamento si verificava solo per l inefficienza di mediaset nel prelevare le somme dalla mi carta già riscontrata in altre date che provvedevo io manualmente a fare i pagamenti dalla stessa carta tramite il sito;
- ultimo punto forse il più emblematico della situazione per questo ritardo di pagamento e per i mesi che io poi ho pagato ma non ho usufruito di nessun servizio mediaset premium poiche sospeso ora nella fattura attuale mi trovo una voce : penale sospensione abbonamanto per ritardo pagamento 23/6 al 26/8 - importo 60 euro.
Chiedo subito un riscontro da parte di Mediaset Premium e un risarcimento di tutti i danni subiti e subendi.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18