Reclamo N° 66098
Sara
05 Ottobre 2017
Ho sottoscritto telefonicamente a febbraio 2016 un contratto X visionare partite champions league, aderendo a offerta che prendeva di uscire senza impegno 30-4. In data 28-4 ho inviato raccomandata di disdetta errando nella scelta del modulo da usare nel recesso immediato. La mia intenzione è chiara tanto che in data 31-5 ho inviato raccomandata a selecta per restituire Smart cam e quindi non visualizzare più programmi.
L'intenzione era chiara e per una parola errata mi stanno chiedendo il pagamento fino alla fine dell anno. Ho ricevuto una diffida a pagare da studio legale, un atto di messa in mora e ho risposto ad entrambi oltre ad aver fatto fax di reclamo al numero di Mediaset premium.
Non so più cosa fare!
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18