Reclamo N° 66098

Sara
05 Ottobre 2017
Ho sottoscritto telefonicamente a febbraio 2016 un contratto X visionare partite champions league, aderendo a offerta che prendeva di uscire senza impegno 30-4. In data 28-4 ho inviato raccomandata di disdetta errando nella scelta del modulo da usare nel recesso immediato. La mia intenzione è chiara tanto che in data 31-5 ho inviato raccomandata a selecta per restituire Smart cam e quindi non visualizzare più programmi. L'intenzione era chiara e per una parola errata mi stanno chiedendo il pagamento fino alla fine dell anno. Ho ricevuto una diffida a pagare da studio legale, un atto di messa in mora e ho risposto ad entrambi oltre ad aver fatto fax di reclamo al numero di Mediaset premium. Non so più cosa fare!
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239