Reclamo N° 116585

Lorenzo
01 Settembre 2018
Il contratto Mediaset Premium scadeva il 30/06/2018 solo che ho inviato la disdetta dopo i 30 giorni, così facendo mi hanno rinnovato in automatico il contratto fino al 30/06/2019 giorno in cui cesserà. Io non ho intenzione di pagare fino al 2019 ed ho chiesto di sbloccare la pratica per poter disdire immediatamente il contratto dal loro sito, ma mi hanno riferito che non possono farlo e che avrei dovuto per forza inviare una raccomandata e se l'avrei fatta entro il 15/08/2018 non avrei dovuto pagare nessuna penale. Mando la raccomandata con ricevuta di ritorno il 06/08/2018, traccio la raccomandata e vedo che è stata consegnata il 12/08/2018. Oggi 01/09/2018 non ho ancora ricevuto il messaggio da Premium dell'aver preso in carico la mia richiesta di disdetta, provo a chiedere spiegazioni telefonicamente e mi dicono che ancora non l'hanno caricata e non possono quindi lavorarla, ma intanto mi fanno ancora pagare un servizio che io non voglio. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239