Reclamo N° 97141
Filippo
02 Maggio 2018
il mio problema è che ho un contrastto con mediaset dal 2009 pagato regolarmente il 02-2017 vengo contattato da un operatore che mi chiede su come è il servizio e se avevo cose da dichiarare, ho solo detto come mai non aveva mai avuto un offerta . l operatore mi dice che per i clienti come me ci pensava lui solo che avrei dovuta datìre i dati di mia moglie e che se veniva contattata di dire sempre di si . io purtroppo mi sono fidato invece mi sono trovato con due contratti con un altra cam ho subito contattato mediaset ma nulla da fare mi hanno appioppato un altro contratto mi sono rifiutato di pagare quanto mi era stato distorto ma le pressioni le lettere le chiamate a mia moglie e oggi con un altra lettera di un legale ho pagato online la bellezza di 163.93 euro per chiudere il tutto perchè sono stato minacciato che mia moglie veniva inserita ciome cattiva pagatrice . questo non è giusto io clkiente dal 2009 vengo preso in giro in questo modo farò disdetta sono ladri mi hanno frodato e mia moglie assillata di lettere e telefonate .
facile fare soldi cosi e noi paghiamo
grazie
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18