Reclamo N° 119033

Marco
13 Settembre 2018
Il problema riscontrato è nella truffa effettuata da Mediaset. Con la mia famiglia siamo abbonati a Mediaset Celcio da 2/3 anni e da quest’anno su Mediaset non si vede più nulla; tuttavia le bollette non tardano di un giorno dallo scaldarsi dal conto corrente! Abbiamo inviato la disdetta per raccomandata il 14 agosto e la ricevuta di ritorno è arrivata il 28 agosto. Domani è un mese che abbiamo fatto la richiesta di disdire. In tutto ciò la truffa sta nel fatto che ti fanno pagare l’abbonamento da 35€ al mese per offrirti solo DAZN che ha un costo mensile di 9.99€. Quindi, anche non avendo profitti dalle partite fanno profitti in questo modo. Il consumatore che non sa queste cose continua a pagare senza sapere per quale servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239