Reclamo N° 98723

Patrizia
11 Maggio 2018
In casa avevamo alla data dell' ottobre 2016 un contratto con Mediaset Premium a nome di mio marito Romano Rosario. Mi ha contattato una signora del servizio commerciale di Mediaset Premium promettendomi: disattivazione del contratto di mio marito e contestuale attivazione a mio nome di un nuovo abbonamento con congruo sconto. Ho aderito trattandosi di uno sconto significativo . Mi sono ritrovata con due abbonamenti sulla stessa abitazione. Alle mie rimostranze mi dicono che quanto a me prospettato non era possibile e che vi era in atto un evidente raggiro. La Mediaset Premium si è quindi dissociata dal comportamento scorretto della sua dipendente .Ho subito dato disdetta del nuovo contratto a mio nome al 17° giorno ( tre giorni dopo le due settimane previste )ed ho restituito le apparecchiature inviatemi. Naturalmente ho dato disdetta anche del contratto di mio marito ma che ho dovuto pagare ancora per ulteriori 11 mesi. Mi ritrovo oggi con una persecuzione da parte di Mediaset per un pagamento , a dir loro dovuto a risoluzione anticipata del contratto per un importo di circa 250,00. Ritengo di essere stata: truffata; raggirata;ingannata e perseguitata. Preciso di aver sempre pagato il precedente contratto a nome di mio marito su conto corrente e di non aver mai avuto problematiche in precedenza. Con l'inganno invece dell'ufficio commerciale mi sono ritrovata a pagare due abbonamenti sulla stessa abitazione e , paradosso, con lo stesso conto corrente. Chiedo il Vs. aiuto al fine di interrompere questa situazione molto sgradevole. Segnalo inoltre il comportamento scorretto della Mediase Premium che consente tali raggiri da parte del proprio personale. Ho esposto numerose volte il caso agli operatori che rispondono per Mediaset e nonostante diverse loro segnalazioni interne volte a perorare la mia causa , non ho avuto giustizia ma persecuzione. Attendo Vs. indicazioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239