Reclamo N° 98376
Mario
09 Maggio 2018
in data 21/2/2018 inviavo con raccomandata a/r modulo di disdetta contratto a scadenza (scadenza annuale prevista il 28/2/2018 come da loro comunicazione) scaricato dal sito .La raccomandata veniva accusata in data 27/2/2018.Nonostante il rispetto dei termini previsti (30 gg antecedenti scadenza) ho gia' ricevuto telefonate con le quali un operatore dall'albania mi comunicava che il contratto si era rinnovato per un altro anno.In data 28/4 u.s. mi veniva comunicato via mail dal servizio clienti la sospensione del servizio a causa mancato pagamento con indicazioni di penali.come mi devo comportare per far valere la regolare disdetta da me effettuata nei termini? grazie.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18