Reclamo N° 122323

Rebecca
02 Ottobre 2018
In data 31/3/18 ho accettato telefonicamente un abbonamento mediaset premium che mi offriva un contratto di 10 euro al mese per vedere canali tematici bambini/film/documentari solo successivamente hanno specificato che avrei dovuto sostenere un costo aggiuntivo di 50 euro per la tessera da inserire in TV Dopo una settimana/10 giorni mi è arrivata la tessera, sono stata contattata più volte per attivarla ma all'ennesima riprova mi hanno detto che la tessera non era attivabile e che il contratto era nullo (non specificando la motivazione) e mi chiedevano di fornire un secondo nominativo per attivarla a terzi. Successivamente ho avuto degli addebiti bancari in quanto avevo fornito le mie coordinate, che fortunatamente sono riuscita a dare disposizioni alla mia banca per bloccare i rid. Successivamente si sono susseguite ripetutamente telefonate nelle quali mi dicevano che ero attiva (cosa non vera) e che dovevo pagare l'abbonamento,nonostante io continuassi a spiegare la mia motivazione. In data 28/9/18 ho inviato un fax nel quale spiegavo nuovamente la situazione sopra descritta. il giorno dopo mi ha contattato il recupero crediti che mi ha comunicato che sopra di me verte il debito di 200 euro per un abbonamento che non ho mai sottoscritto nè utilizzato. Non ho possiedo uno straccio di carta nè di altro, tutto telefonico. Vorrei capire come uscirne da questa situazione, secondo me è una truffa bella e buona e mi sta causando dei seri problemi
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239