Reclamo N° 146012

Massimo
02 Aprile 2019
mediaset premium in varie pagine nonchè sul suo sito assicurava che per chi, entro il 31/07/18 (poi prorogato al 15/08/18), disdiceva l'abbonamento, non ci sarebbero stati costi o penali ma l'immediata cessazione dello stesso. Ebbene, il 30/07/18 ho inviato disdetta abbonamento (con tanto di raccomandata a/r) arrivata a Monza col timbro 3 agosto (il mio abbonamento scadeva il 25/08/18). Al telefono l'operatore mi dice che è necessario un mese x la pratica e che quindi il data 05/09 è avvenuta la cessazione dell'abbonamento ed è per questo che ho pagato l'intero ammontare del mese d'agosto.....MA POI ANCHE QUELLO DI SETTEMBRE!!!! perchè seppur la data cessazione abbonamento fosse cessata il 05/09, la fattura è stata emessa il 01/09/18...ed è così che nel mese d'ottobre mi ritrovo con un credito di 16,58 euro mai ricevuti in quanto mi si dice he non ho pagato il mese di settembre ecc ecc Alla fine non ci ho capito nulla, ma come il consulente Sky m'ha detto, questo è un giochetto che hanno fatto con tantissimi che han dato disdetta seppur in quella data. A chi rivolgersi dunque? Quanti siamo? Quale associazione ci potrebbe tutelare?
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