Reclamo N° 179815
Andrea
27 Febbraio 2020
Nel febbraio 2017 mi sono recato in un negozio tim per sottoscrivere un contratto con tim per l’attivazione della rete fissa e internet. In quella occasione ho fornito il mio Iban per procedere all’attivazione del rid bancario. Mi sono trovato abbonato anche a Mediaset Prenium senza mai aver sottoscritto alcun contratto a partire dallo stesso giorno in cui sono diventato cliente Telecom. Accertata l’estraneità di Telecom mi sono recato nuovamente presso il negozio Tim che mi ha chiarito che il negozio ha fornito i miei dati personali a terzi, credo un call center ,che hanno evidentemente usato il mio iban per attivare offerte a mio nome. Ora ricevo comunicazioni da AT NPL’S spa con proposte transattive e rischiereste di importi che si agitano tra i 140 euro e i 175 euro. Come mi comporto? Devo rispondere o lascio cadere la cosa nel nulla...?
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18