Reclamo N° 117197
Serena
04 Settembre 2018
Nell aprile 2017 ho attivato il servizio premium per quello che riguarda le partite di serie A per il costo di 19,90 al mese.Nell aprile del 2018 li avevo contattati per avere allo stesso prezzo la visione della champions come promuovevano sui canali tv.L operatore mi ha risposto che la cosa non era possibile per i vecchi abbonati.Al termine del campionato mi erano rimaste due mensilita' da pagare in arretrato.Nello stesso periodo pero' ho preso conoscenza del fatto che premium non aveva piu' i diritti sulla serie A.Essendo l unico motivo per il quale ho aperto l abbonamento ho deciso di non effettuare il pagamento delle due mensilita' e di lasciare disattivato il servizio .Essendo premium consapevole dei diritti televisivi di cui avrebbe disposto avrebbe dovuto informarmi affinche recedessi in tempo senza nessun tipo di pagamento di penali .Ad oggi,mio figlio,li ha contattati per vedere di disdire l abbonamento ed è stato informato dall operatore che premium ha gia recesso il contratto e che aspetta il rimborso delle due mensilta' oltre la somma di 120 euro di cui non ho ben chiaro il motivo
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18