Reclamo N° 71358

Leopoldo
12 Novembre 2017
Nella giornata del 08/11/2017 ,andando nella pagina personale del mio conto corrente , ho visto sulla lista dei movimenti, l’addebito da parte di Mediaset Premium della somma di € 39,00, come quota una tantum per l’attivazione dell’offerta da me sottoscritta tramite telefonata ricevuta da parte di una operatrice call center di Palermo, e fin qua tutto bene. Il problema viene posto in essere nel momento in cui ,l’operatrice che mi proponeva l’offerta ,MI RASSICURAVA PER BEN DUE VOLTE, sul fatto che successivamente, e cioè nel momento del pagamento della quota ,uno sconto pari a € 29,00 per il semplice fatto che sia la tessera ( n° 211189811629) che la smart-cam essendo di mia proprietà, e quindi NON IN COMODATO D’USO, mi avrebbero permesso di usufruire di questo ipotetico sconto. Inoltre la stessa mi ribadiva il fatto che, né durante la registrazione del contratto, né tantomeno sul contratto che mi sarebbe arrivato in allegato tramite mail, non veniva assolutamente menzionato tale sconto per il semplice fatto che, si trattava di moduli standardizzati e quindi non modificabili ma che al momento del pagamento ,avrei notato solo l’ addebito di un importo pari a € 10,00 e non di € 39,00 per la quota di attivazione. Deduco quindi ,da questo comportamento non propriamente legittimo e alquanto truffaldino , che io sia stato volutamente raggirato e tratto in inganno dall’operatrice, al solo fine di concludere da parte sua un contratto di vendita per conto di MEDIASET PREMIUM.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239