Reclamo N° 92163

Sebastiano
24 Marzo 2018
Non riesco a farmi rimborsare € 11,37 per uno storno di fattura,io ho disdetto a gennaio abbonamento,me lo hanno chiuso il 4 febbraio,per poi obbligarmi a pagare la fattura di marzo,nonostante io non avessi piu'usufruito del servizio,con la promessa che detratta la penale avrebbero rimborsato il resto,mi hanno chiamato 4 volte,inventandosi scuse su iban,vogliono estratto conto della mia banca,la mia banca giustamente vuole data contabile con CRO,cosa che loro non mi hanno inviato,adesso mi rivolgo a voi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239