![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Omar
Recesso rifiutato per vizio di forma nel modulo di recesso, contestato oltre un mese dopo ovvero oltre i termini util... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sergio ettore
La tessera MEDIASET PREMIUM si disattiva in continuazione. da circa un mese non godo del servizio: effettuando l'atti... Leggi tutto
22 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Fabrizio
Sono in possesso di un bar con abbonamento premium business da 10 anni con pagamento rid bancario unica soluzioni sca... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rocco
ho fatto l'abbonam ento a mediasetpremium il 7/12/2016.ho fatto la disdetta il 7/9/2017.Mediaset mi ha comunicato di ... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gerardo
Sono presidente di un circolo di tennis FAI SPORT SAN CARLO (cod tessera 211451259501) a San Carlo Canavese (TORINO) ... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Orazio
Sulla carta n.209951508498 eseguita ricarica di acquisto champions league eseguita in data 03 ottobre 2017, nonostant... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carolina
Ho fatto la rerituzione del servizio entro il tempo di prova.. ma come mi stato riferito dal operatore che potevo far... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Christian
Ogni volta che si presentano le partite della Juventus in Champions League,ovvero ogni due mercoledì all'incirca dal... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
ho rinnovato l abbonamento premium in seguito a disdetta non accolta appunto per rinnovo..in seguito non riesco ad us... Leggi tutto
17 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonio salvatore
Dopo aver effettuato il saldo di una fattura scaduta il servizio è stato interrotto e ripristinato solo dopo diverse... Leggi tutto
15 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
14/10/2017 ore 18,15-fatto diverse telefonate al 199309309 per parlare con operatore visto che il segnale dava proble... Leggi tutto
14 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Franco
SONO TITOLARE DI CONTRATTO PREMIUM N. 1-4084003562, SENZA PREAVVISO E MOTIVAZIONE MI E' STATA BLOCCATA LA MIA CARTA N... Leggi tutto
12 Ottobre 2017