Reclamo N° 85841

Ioana raluca
13 Febbraio 2018
Problemi di visualizzazione dei programmi mediaset premium , da 10.02.2018 sono iniziati le interruzioni e da 11.02.2018 intorno alle ore 12 ho avuto l interruzione definitiva del servizio , con il messaggio visualizzabile sullo schermo della tv : tessera bloccata . Ho chiamato il servizio clienti , ho scaricato anche l'applicazione mypremium e sono entrata in contatto con un operatore , ho riprovato senza successo di attivare la scheda direttamente sul sito , la risposta del operatore è stata che verrò ricontattata entro 24 h dal servizio di competenza . Nel giorno 12.02 ho richiamato il servizio clienti ( servizio con scatto alla risposta, quindi ogni volta ho pagato un costo ) avendo la stessa risposta che verrò contattata dal servizio di competenza . Nel giorno 13.02 ho richiamato di nuovo il servizio clienti ( questa volta ho notato il nome del operatore Antonio 6069) ricevendo la stessa risposta degli altri giorni . Sono un cliente da parecchio tempo con pagamenti sempre corretti mai ritardi , chiedo il rimborso di tutti i servizi e costi mancanti in questi giorno ) . Cordiali saluti !
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