Reclamo N° 104710

Maria
21 Giugno 2018
Richiesta di disdetta abbonamento fine Settembre 2017 via mail dopo anni di utenza senza problemi ma non più interessata al servizio Contattata ai primi Ott2017 e convinta dall'operatrice di girare il servizio a mio figlio che abita con me usufruendo della promozione a un costo minore per 6 mesi - inviato fax x attivazione suo contratto - l'operatrice mi ha rassicurato telefonicamente che non c'era bisogno di altro a Gennaio mi accorgo del doppio addebito sia sul mio sia sul c/c di mio figlio. Faccio stornare solo il canone Nov e Dic, mentre lasciamo entrambi l'addebito di Ott e da allora mio figlio paga regolamente. Un'operatrice mi contatta e mi dice che il mio contratto è tuttora in essere - disdico con raccomandata - spiego le mie ragioni - un unico servizio che prendono che paghiamo in 2 Ora una finanziaria di Cagliari mi intima il pagamento di 119€ che non intendo assolutamente versare Mio figlio sta valutando di annullare anche il suo contratto visto il mio trattamento e visto che ha voluto Premium solo per il calcio e le partite sono su Canale 5 visibili a chiunque!!! Grazie per la vostra consulenza, solitamente pago tutto, ma questo lo reputo un sopruso, voi che ne pensate? Maria Scolari
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