Reclamo N° 116530

Marco
31 Agosto 2018
Riscontro un problema nel pagamento delle fatture, al momento del pagamento il sito si blocca... il pagamento da parte della banca va a buon fine, ma a loro non risulta nulla di pagato. Chiamo l'assistenza tecnica per ricevere spiegazioni, mi comunicano che devo inviare un fax per dimostrare il pagamento Invio il fax, attendo oltre 24 ore e li richiamo, mi comunicano che a loro non risulta nulla (operatori della sede di Tirana), chiedo che la conversazione venga gestita dall'Italia... dopo 10 minuti di attesa, risponde un'operatrice... Mi comunica che devo attendere 15 giorni per la verifica del pagamento... (periodo di tempo che sto pagando) Il problema riscontrato riguarda 2 fatture, pagata la prima, senza che a loro risulti, attendo qualche giorno e arriva quella del mese successivo, la situazione non si sblocca e il giorno seguente decido di pagare sia quella già pagata che quella non ancora pagata, ancora una volta il sito si blocca... Risultato: pagamento doppio della fattura più vecchia e pagamento singolo della fattura più recente (ultima) ma ancora la tessera rimane bloccata per ragioni amministrative. Oggi ricevo una email che mi avvisa delle multe legate al mio comportamento è mi invita a pagare al più presto.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239