Reclamo N° 101363

Stefano
30 Maggio 2018
Salve, a gennaio del 2018 sono stato contattato da un operatore mediaset, mi ha fatto tutta un discorso sull'abbonamento di mia madre (io non avevo e non voglio l'abbonamento) dicendomi che se effettuavo una registrazione a nome mio, registrando un altro iban mia madre avrebbe usufruito di alcuni sconti sul suo abbonamento. Mi ha detto che solo per il primo mese necessitava di passare la fattura su un altro iban cosa che ad oggi risulta invece ancora presente l'addebito, e chiamando loro mi hanno detto che questo è un nuovo contratto. Ne consegue che tale operatore mi ha TRUFFATO pur di avere un nuovo cliente. Ho provato a contattarli ma mi indicano che posso solo rivolgermi tramite fax (assurdo non poter parlare con nessuno) all'ufficio reclami. Adesso visto che nei disco di mediaset quando si chiama indicano che vengono registrate le telefonate intercorse tra cliente e operatore vorrei avere questa registrazione per poter far emergere tutto quello che mi ha detto al telefono quel "TRUFFATORE DISONESTO". Spero di essermi spiegato bene, e chiedo un aiuto da parte vostra.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239