Reclamo N° 56340

Samuele
27 Luglio 2017
Salve, Come cliente di Mediaset Premium per attività commerciale, non avendo più bisogno dei loro servizi (cessata attività) compilo il modulo di disdetta e lo invio (maggio), a giugno viene comunicata come accettata, ma ricevo anche la fattura del mese, che viene pagata in automatico sul c/c. A luglio ricevo un'altra fattura: circa 550 euro per "le restanti mensilità", e viene subito pagata con addebito sul conto. Quando attivai il contratto telefonicamente (anni fa), non mi comunicarono nessuna penale di questo genere. E non mi fu mai inviato un contratto, ne cartaceo ne per email. È contestabile?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239