Reclamo N° 134619

Roberto
04 Gennaio 2019
SALVE, DOPO AVERE DATO LA DISDETTA PER IL RINNOVO A SCADENZA DEI DODICI MESI ED AVERE RICEVUTO MAIL DI CONFERMA DA MEDIASET DOVE CONFERMAVANO CHE L'ABBONAMENTO SAREBBE CESSATO A SCADENZA IL 28 FEBBRAIO 2019. IL 22 NOVEMBRE MI E' ARRIVATA UNA MAIL DA MEDIASET CHE DICEVA " COME RICHIESTO IN DATA 22/11/2018 ABBIAMO PROVVEDUTO ALLA CESSAZIONE DELL'ABBONAMENTO .........." CON CHIUSURA IMMEDIATA DELL'ABBONAMENTO HO SUBITO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI, CHE PURTROPPO RISPONDE DA TIRANA, PER SAPERE IN CHE MODO ERA STATA FATTA LA RICHIESTA DI DISDETTA IMMEDIATA L'OPERATORE E' PARTITO CON RISPOSTE VAGHE COME.....FORSE HA TELEFONATO,..... FORSE IL MESE SCORSO SENZA DARMI UNA RISPOSTA PRECISA E ALLE MIE PROTESTE DOVE DICEVO CHE IO NON AVEVO FATTO NESSUNA TELEFONATA PER DISDIRE UN ABBONAMENTO CHE COMUNQUE SI SAREBBE CHIUSO A SCADENZA MI HA RISPOSTO IN MANIERA SECCATA "PROVI A MANDARE UN FAX" ALLA FINE MI SONO VISTO ADDEBITARE IL 27/12/2018 euro 96,48 PER CHIUSURA ANTICIPATA E PROMOZIONI ANCHE QUESTA MI SEMBRA UNA TRUFFA BELLA E BUONA GRAZIE SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239