Reclamo N° 65542

Domenico
02 Ottobre 2017
Salve ho disdettato l’ abbonamento Mediaset Premium, mi hanno comunicato che ho 30 giorni di tempo dalla scadenza del contratto (30.09.17) per restituire tramite raccomandata A/R la Smart cam che nei loro sistemi risulta essere in Comodato d’uso. La Smart cam l’ho acquista prima della sottoscrizione del contratto con un loro commerciale all’interno di un Pdv mediaword. Inoltre ho lo screen shot di una chat nella quale l’operatore dell’assistenza clienti mi conferma che la mia Smart cam non è in comodato. Ho esposto la questione ripetitamente in più contatti avvenuto via chat, ma non vogliono spiegarmi questa incongruenza. Come posso risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239