Reclamo N° 146645
Antonio
08 Aprile 2019
Salve ho fatto regolare raccomandata di recesso al servizio mediaset premium entro il 15 agosto 2018 come indicato da loro comunicazione per modifica delle condizioni contrattuali-
Dopo decine di chiamate dal loro call center qualche settimana fa prima un signore della Geri recupero crediti e ora una lettera non raccomandata di un certo STUDIO LEGALE CENCI mi chiedono di pagare in via bonaria la somma di 274 euro come penale per non aver pagato i mesi di sett ed ott 2018 (dopo la disdetta ho pagato tramite postepay il solo mese di agosto 2018) e la consecutiva morosità che ne è scaturita.
Volevo chiedervi che cosa dovrei fare e se vi risultano casi analoghi siccome minacciano di adire per vie legali-
Grazie mille
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18