Reclamo N° 111691

Domenico
04 Agosto 2018
salve il 26 giugno mediaset premium mi ha comunicato la presa in carico della mia richiesta di recesso del 05/06/2018,per interruzione di contratto in anticipo del 05/07/2018. ho cercato di bloccarepiù volte la pratica visto che non ho fatto nessuna richiesta di cessazione (descritta nel contratto). il 6 luglio ho mandato un fax con un reclamo, e in seguito hanno aperto una pratica, ho contattato più volte il servizio clienti al quale mi rispondono che la pratica è ancora aperta. ad oggi ancora ricevo una risposta il contratto è cessato il 05/07/2018 ho dovuto anche riconsegnare la tessera (a spese mie)
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239