Reclamo N° 79922
Pierluigi
10 Gennaio 2018
salve il giorno 01\ 07\ 2017 scadeva mia tessera premium
io secondo loro avrei dovuto ricevere gia' a fine giugno 2017 la tessera nuova cio' che io non ho ricevuto ma la ho ricevuta tramite corriere ad agosto 2017 .
nel frattempo il giorno 3 luglio ho provveduto ad spedire richiesta recesso o chiusura contratto non avendo piu' usufruito dei servizzi di mediaset.
dopo molte telefonate ai vari call centre dove allultima telefonata a novembre sono stato anche intimidito per non dire minacciato con questa frase(HO SI LEI PAGHERA' E COME SE PAGHERA' NOI LA FAREMO PAGARE E LE LA FAREMO PAGARE ) per me queste sono minacce
ora vogliono che io pagi 270 euro di mora per morosita altrimenti mi mandano i riscossori crediti.
questa e' la volta buona che ci ..........
COSA POSSO FARE ANCORA IO SONO NEL GIUSTO OPPURE NO MI POTETE AIUTARE VI RINGRAZIO FIN DA SUBITO
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18