Reclamo N° 79922

Pierluigi
10 Gennaio 2018
salve il giorno 01\ 07\ 2017 scadeva mia tessera premium io secondo loro avrei dovuto ricevere gia' a fine giugno 2017 la tessera nuova cio' che io non ho ricevuto ma la ho ricevuta tramite corriere ad agosto 2017 . nel frattempo il giorno 3 luglio ho provveduto ad spedire richiesta recesso o chiusura contratto non avendo piu' usufruito dei servizzi di mediaset. dopo molte telefonate ai vari call centre dove allultima telefonata a novembre sono stato anche intimidito per non dire minacciato con questa frase(HO SI LEI PAGHERA' E COME SE PAGHERA' NOI LA FAREMO PAGARE E LE LA FAREMO PAGARE ) per me queste sono minacce ora vogliono che io pagi 270 euro di mora per morosita altrimenti mi mandano i riscossori crediti. questa e' la volta buona che ci .......... COSA POSSO FARE ANCORA IO SONO NEL GIUSTO OPPURE NO MI POTETE AIUTARE VI RINGRAZIO FIN DA SUBITO
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239