Reclamo N° 101931
Antonio
04 Giugno 2018
Salve il ho sottoscritto un contratto con Mediaset Premium lo scorso Aprile, il pacchetto comprende cinema calcio con l’hd, adesso l’azienda senza avvertire dovutamente , qualche giorno fa ha mandato una mail con il messaggio di risintonizzare i canali, ed ecco il gioco è fatto! I canali hd sono scomparsi, se si apriva la mail c’era una dicitura “clicca qui” dove veniva detto che sarebbero stati eliminati dei canali , compresi quelli HD.
Ho chiesto la disdetta e loro mi hanno detto che devo pagare una penale.
Questo nn è assolutamente corretto visto che tu ( l’azienda Mediaset Premium) sei venuta meno a un diritto di visone sottoscritto a servizio della clientela,.
Perché pagare una penale?
nn sono io a nn rispettare gli accordi ma bensì tu azienda, visto che nn hai modificato ne il prezzo del pacchetto o, dare la possibilità al cliente di rescindere prima senza penale visto il modificare il pacchetto in corso.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18