Reclamo N° 59317
Gregory
21 Agosto 2017
Salve
Mesi fa ho sottoscritto ad un offerta al telefono per mediaset prenium, l operatore al telefono mi assicura che il dispositivo e HDMi e il servizio senza obligo per 14 giorni. Ricevo il dispositivo che non era come descritto dal operatore (non compatibile hdmi ma bdtv) chiamo subito mediaset per sapere cosa fare mi danno un indirizzo dove rimandare il device cio che ho fatto 2 giorni dopo le recepzione del pachetto.
Un mese doopo mediaset mi richiede 50 euro perche non avevo mandatto di lettera di disdetta (cio che l operatore della seconda chiamata si era "dimenticato" di communicarmi)
Quindi per sbaglio di 2 operatore che danno informazione false per il primo e incomplete per il secondo, mi e chiesto di pagare adesso 250 euro, cio che mi riffiuto assolutamente ma:
Ho sempre detto quando sono stato chiamato che non mi sembrava normale di procedere cosi ma che rimanevo disponibile per un offerta compatibilie col mio device, visto che volgio vedere la chanmpions e la ligue 1 che sono su medisaset.
Quindi facciamo i conti e:o medisaet mi fa un offerta e mi abonno cio che alla fine portera sicuramente piu di 250 euro alla vostra azienda, oppure rimandiamo tutti sulle nostre posizione, mediaset non fa nessun offerta non e interessata ad avere cliente ma solo gente da truffare al telefono come un volgare servizion de televendita sennza serio e io andro fino alla fine della practica col mio legale aziendale (essendo straniero expatriato non paghero niente essendo coperto dalla mia azienda io quindi non me ne frega niente)
Rimango alla vostra disposizione per parlarne
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18