Reclamo N° 121622

Davide
27 Settembre 2018
Salve, nel mese di Novembre 2015 è stato restituito il decoder e inviata la disdetta via servizio postale alla società di Mediaset Premium secondo le loro indicazioni. Qualche giorno fa, a distanza di circa 2 anni e mezzo dalla disdetta vengo contattato telefonicamente dalla società comunicandomi che da maggio 2016 non erano state più pagate le fatture mensili, dicendomi inoltre che la lettera di disdetta del servizio a loro non era stata mai pervenuta e quindi solo dimostrando a loro la ricevuta di ritorno della lettera di disdetta avrei potuto interrompere il servizio senza pagare le fatture arretrate. Oggi a distanza di 3 anni dalla disdetta non trovo più la ricevuta di ritorno della disdetta ma solo la ricevuta della consegna del decoder (non sufficiente a loro per annullare le fatture). La cifra ammonta a circa 600 euro da pagare entro 10 giorni. Io chiedo come è possibile che si siano fatti sentire solo a distanza di 2 anni e mezzo per reclamare le fatture non pagate? E perché non hanno interrotto il servizio prima, senza lasciar passare così tanto tempo? Perché non siamo stati avvisati prima? Esiste qualche legge che mi possa tutelare in questo caso? Grazie in anticipo cordiali saluti, Davide
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