Reclamo N° 69522

Marco
28 Ottobre 2017
Salve Sono a comunicare che la tessera 209441809305 è stata attiva fino a fine luglio 2017 poi avendo chiesto offerte visto cliente da anni però mai rilasciate, ho recesso il contratto. Ad inizio settembre avendo ricevuto un’offerta buona mi sono nuovamente abbonato però per primo ho perso una giornata di campionato perché vi siete accorti che l’iban che era in vostro possesso non era giusto il venerdì e io appena ho potuto (cioè sabato pomeriggio) ho comunicato l’iban corretto e nella telefonata ho chiesto se era possibile vedere le partite della domenica però mi è stato negato. Altra cosa che mi sta facendo sdubbiare è il fatto che per vedere le partite sul cellulare tramite l’applicazione devo pagare ( penso non le paghi nessuno visto che Sky non lo fa pagare ) pertanto sono a chiedere l’attivazione di Mediaset Premium play gratuitamente. Saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239