Reclamo N° 69482
Giovanni
28 Ottobre 2017
Salve, sono il sig. FOLISI GIOVANNI e per completezza di informazioni COD. CLIENTE 1-4322306887
CODICE CONTRATTO 1-4322306916
NUMERO TESSERA 209049722039
Ho DISDETTO l'abbonamento in data 18/08/2017 e di
conseguenza, NON HO RINNOVATO lo stesso, per il SUCCESSIVO ANNO che ripartiva tacitamente a Settembre. Pertanto, invio tramite mail comunicazione e in allegato si trasmette modulo richiesta disdetta abbonamento spedito di già, come volere contrattuale, con Raccomandata A.R. Da timbro postale la stessa viene ricevuta in data 23 Agosto da Mediaset presso Monza e il 28 Agosto mi viene notificata tramite mail SERVIZIO CLIENTI [email protected] scrivendomi : " abbiamo ricevuto la raccomandata riguardante la disdetta del tuo abbonamento Premium. Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta." Intanto, come da corretta e normale procedura, mi viene successivamente staccato il segnale dalla tessera. A mio avviso la cosa si era conclusa positivamente e chiuso, quindi, l'abbonamento, tant'è che nei giorni successivi, ricevo continuamente CHIAMATE da parte del loro CALL CENTER chiedendomi di rinnovare NUOVAMENTE l'offerta con promozioni a me dedicate, a cui io non sono stato più interessato. Questo è continuamente accaduto per circa un mese (Settembre) ma parallelamente il 19.09.2017 mi chiamano dalla ROMANIA dove mi intimano di pagare la fattura n. 11715202262 emessa in data 12.09.17 per il periodo dal 01.09 al 30.09.2017. Il 26.09.17 faccio presente, comunicando nuovamente di aver disdetto l'abbonamento non rinnovando lo stesso per il successivo anno. quindi, rimando copia della richiesta di disdetta, copia ricevuta della raccomandata sperando che la cosa finisse lì. Ad oggi, 28.10.17 ancora ricevo telefonate e mail di costrizione di DUE fatture (anche Ottobre 2017) non pagate. Nessuno degli operatori che continuano ad intimare l'abbonamento , con cadenza quasi giornaliera, è disposto a ritenere valida la DISDETTA dell'abbonamento e allo stesso tempo da Milano chiamano per NUOVE PROMOZIONI affinchè rinnovi lo stesso abbonamento e rientri in Mediaset. Cosa devo fare affinchè si possa chiudere definitivamente la questione? Ci sono conseguenze di segnalazioni per mancati pagamenti che possano intaccare il CRIF? Grazie anticipatamente dell'aiuto
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