Reclamo N° 71758

Antonio
15 Novembre 2017
save il mio più che altro è una truffa da parte di premium. sono abbonato da poco mi hanno mandato la tessera e pagato quasi 50 euro, mi hanno detto di attivarla e lo fatto se online che a telefono mi dicono adesso entro pochi minuti avrà i suoi diritti di visione ma nulla dopo qualche ora li richiamo in assistenza sempre e mi dicono che in 48 ore sistemano tutto perché forse ci sta qualche problema. dopo 4 giorni nulla segnale criptato dopo 7 giorni che oggi mi mandano una mail mail mediaset dove dicono che come da lei richiesto abbiamo annullato l'abbonamento, assurdo io ho solo chiesto i miei diritti di visione ed ho pagato per cosa sembra proprio un furto. questo mio contratto di abbonamento ........ Cologno Monzese, 25 agosto 2017 Gentile ANTONIO DE LUCA, benvenuto nel mondo Mediaset Premium! In allegato a questa lettera trovi tutta la documentazione necessaria e le informazioni utili per attivare il tuo abbonamento e iniziare l'esperienza con Premium: • la sintesi della tua Offerta in abbonamento, da tenere sempre a portata di mano • la Richiesta di Fornitura del Servizio in duplice copia, una per te e una da rinviare a Mediaset Premium firmata, via fax allo 02 84119181 oppure, se preferisci, via posta a: Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101 – 20900 MONZA (MB), dopo aver verificato la correttezza dei tuoi dati**. • le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium e le Condizioni Specifiche per la Fruizione del Servizio Premium Play per conoscere tutti i dettagli del servizio • un’utile e pratica Guida alla lettura delle fatture. Conservala, ti sarà di supporto per capire al meglio le fatture che riceverai. Ed ora non ti resta che attivare subito la tua tessera, in pochi semplici passi, per completare l'attivazione del tuo abbonamento: 1) tieni a portata di mano il numero che trovi sul retro della tessera 2) lascia la tessera inserita nel decoder o nella cam durante l’attivazione 3) sintonizzati su un canale Premium incluso nella tua offerta 4) scegli una delle tre modalità per attivare la tessera: • invia un sms con testo “att.numero della tua tessera” al numero 340.433.63.63 • oppure collegati all’Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it e vai alla sezione “Attiva tessera” • oppure chiama il numero verde gratuito 800.303.404 e segui le indicazioni della voce guida Entro pochi minuti inizierai a vedere i contenuti Premium. Per informazioni o assistenza visita il nostro sito www.mediasetpremium.it e registrati in Area Clienti, oppure, se preferisci l’assistenza di un nostro operatore, contatta il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione al numero 199.309.309* tutti i giorni dalle 9 alle 23. A presto, Direzione Marketing Manuel Chinchio *Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. **Come previsto nelle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, Mediaset Premium S.p.A. si riserva di accettare la tua proposta, contenuta nella Richiesta di Fornitura del Servizio, dando conferma scritta (anche tramite sms o e-mail) dell’accettazione o dell’avvenuto rifiuto, qualora i dati da te forniti non risultassero corretti. chiedo alla s.v di aiutarmi grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239