Reclamo N° 153795

Nicola
15 Giugno 2019
Scrivo per conto di mia madre che ha ricevuto una lettera minatoria di recupero crediti da parte di un Avvocato di Mediaset premium per non avere effettuato il pagamento di due fatture relative al 01/2017 e 02/2017 per un importo tot. di 400€ circa. Premetto che mia madre è stata cliente Mediaset fino a fine 2018 e che ha avuto un contratto con addebito diretto sul c/c, che le fatture in questione nè le sono mai state recapitate, nè le sono mai arrivati solleciti di pagamento di qualsiasi natura. Avrei bisogno di una consulenza in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239