Reclamo N° 86725

Vincenzo
18 Febbraio 2018
Sono cliente Mediaset Premium possessore della tess. Premium n. 208985191622 con annessa Cam Premium. Vi segnalo quanto accaduto: ieri sera, sab. 17/02/2018 alle h. 20.30 circa, ho cambiato canale della mia Tv, x vedermi sul canale 370 della Premium la partita di calcio in diretta Genoa - Inter, con mio stupore notavo che la visione del canale era molto distorto a tratti si vedevano quadri, righe, anche l'audio risultava distorto e di tanto intanto si interrompeva x poi tornare a vedere quadri e righe, dopo aver effettuato vari tentativi di spegnimento della Tv aver disinserito la Cam e la scheda, ripetendo più volte questa operazione, spegnevo anche la Tv x qualche minuto; dopo una ora circa, quindi di "non aver visto la partita", non avendo i risultati sperati verso le 21.45 circa, prendevo la decisione di chiamare dapprima il V/s. tanto pubblicizzato nr. Verde 800303404, che tra l'altro non mi dava nessun aiuto in merito anzi mi riferiva durante la conversazione (più di una), dei nr. di tessera che non erano quella in mio possesso; visto che non riuscivo ad ottenere quanto avrei voluto cioè vedermi tranquillamente la partita, mio malgrado decidevo di chiamare il nr. del Servizio Clienti 199309309 naturalmente profumatamente a pagamento e ha carico dell'utente "tanto x cambiare". A questo punto iniziavano altri notevoli problemi che elenco: 1) dopo aver atteso x oltre 3 minuti mi rispondeva "finalmente" un call-center dall'Albania addirittura forse era stato meglio dalla Papuasia, che mi riferiva le stesse cose che già conoscevo ed avevo effettuato già in precedenza come sopradescritto, mi invitava a cambiare alcuni canali x vedere e riferirgli come si vedevano il 372, il 315, il 333 dopo aver riferito che più o meno si vedevano come il 370 dove c'era la partita, il call center mi riferiva che mi passava nel più breve tempo possibile un tecnico dell'Azienda specializzato nei problemi da me prospettati, dopo oltre due minuti di attesa al telefono "sempre a pagamento" finalmente mi rispondeva questo tecnico specializzato che doveva "far miracoli"; questi appena spiegato il problema che avevo praticamente mi diceva le stesse cose del call-center, ma nel frattempo mentre mi diceva di cambiare gli altri canali, ahime all'improvviso tutti i canali della Premium si oscuravano "in pratica un miracolo al contrario del tecnico specializzato dell'Azienda specialista di questi problemi" alla mia incredulità scusate il termine, cosa è successo adesso, questo signore risponde con tanto di faccia tosta, faccia guardare l'impianto dell'antenna in quanto probabilmente le arriva un debole segnale. Sentite qui ho perso le staffe; come si fa a dire certe sciocchezze se fino alle h. 20.00 lo scrivente tranquillamente aveva visto i programmi della Premium " ma ci fate o ci siete " ma voi pensate che tutta la gente si chiami Giocondo prendendola in giro e x i fondelli, "al fondo non esiste altro fondo", ma mi chiedo " ve li cercate o ve li mandano"? Infatti x dimostrarvi di essere stato raggirato "morale della favola", alle h. 22.30 in punto terminata la telecronaca della partita, "miracolo del famosissimo tecnico" tornano i canali e tutte le immagini della Premium perfetti, si vede che il tecnico con la sua "lampada di Aladino" era riuscito a sistemare l'impianto di antenna condominiale, soffiando forte da dove si trovava fino a Levico terme (TN) ed aveva aumentato il segnale che x cause non precisate prima dalle h. 20.30 alle 22.30 era scarso. Per concludere questa favola a lieto fine che tanto lieto non è stato x lo scrivente, vi prego cortesemente di rimborsarmi solo ed almeno l'importo previsto x non aver potuto guardare la partita, tralascio mio malgrado le spese vive di oltre 8 minuti di telefonata a pagamento del 199, ma soprattutto la notevole perdita di tempo ed anche l'incazzatura e un po' di agitazione. In caso contrario mi rivolgerò alla Ass.dei Diritti dei Consumatori ed in seguito al Corecom, infine sarà mia cura effettuare una bella è ricca Raccomandata di disdetta, naturalmente lo scrivente accompagnerà x quanto accaduto "devo dirlo sono basito e scandalizzato" una grande e grossa pubblicità in relazione a questo episodio. In attesa di un V/s. risposta, di un cenno di conferma ed di un riscontro favorevole a quanto da me richiesto, nonostante tutto ciò vi ringrazio anticipatamente inviandovi cordiali saluti.
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