Reclamo N° 45956
Giovanni
22 Marzo 2017
Vorrei segnalare quanto segue:
in data 20/11/2016 ho stipulato un contratto TIM presso punto vendita per il mio Tablet comprendente offerta per abbonamento a MEDIASET PREMIUM ONLINE (codice cliente 1-107641080439: codice contratto 1-107641094096)
in data 28 novembre ricevo sms (sul numero della sim card TIM acquistata) che mi comunica che risulta insoluto il pagamento di euro 19 per fatture non pagate. Procedo quindi a contattare immediatamente MEDIASET al numero 199309309 e l'operatrice mi dice di ignorare il messaggio in quanto probabilmente devono essere regolarizzate le procedure con la carta di credito.
Pertanto, rassicurato non procedo oltre.
In data 10/01/2017 ricevo ulteriore sms sul tablet che mi comunica che MEDIASET sta' procedendo alla risoluzione del contratto per fatture non pagate!! Richiamo il numero 199309309 e l'operatrice mi dice che probabilmente ci sono stati problemi con la carta di credito e si fa ridare gli estremi della stessa rassicuramdomi che tutto e' stato regolarizzato e nulla e' dovuto se non quanto a contratto.
alcuni giorni fa ricevo via email la fattura nella quale, oltre a trovare diverse opzioni di abbonamento che non ricordo di aver mai richiesto e delle quali e dei relativi costi nemmeno in fase di stipula del contratto l'addetto del centro TIM mi aveva parlato, trovo una penale per mancato pagamento (dal 12/12/2016 al14/01/2017) di euro 40,80.
Inutili le mie lamentele al solito numero 199309309 (che tra l'altro viene adessso dirottato su un callcenter di Tirana in Albania dove un operatrice con scarsissima conoscenza della lingua italiana mi dice seccamente che lei non puo fare nulla!!!)
A questo punto esasperato dalla totale mancanza di serieta' e rispetto vado sul sito per cercare il modulo di disdetta dell'abbonamento e scopro che lo stesso risulta (non so se volutamente) errato in quanto recita: "il sottoscritto ....titolare dell'abbonamento..... dichiara di voler mantenere attivo il servizio di abbonamento attualmente contrattualizzato con Mediaset Premium S.p.A con modalità di pagamento attualmente in essere"
Vi invito ad andare a scaricare il suddetto modulo al seguente link per verificare:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/res/allegati/Articolo2/12/Modulo%20revoca%20disdetta.pdf
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18