Reclamo N° 257849

Kassim
25 Gennaio 2022
13 gennaio 2022 acquistato online TV 40 pollici. 14 gennaio ritirato e pagato con bancomat presso punto vendita a Ferrara. 19 gennaio avviato il recesso compilando modulo online nel mio account, ricevuto mail di conferma di ricevuta richiesta annullamento ordine con specificato che entro 36 ore avrei ricevuto mail di conferma cancellazione dell'ordine. 24 gennaio non ricevendo nessuna mail chiamo il centro servizio clienti, rispondono dalla Romania o Albania non ricordo, dicendomi di scrivere una mail a [email protected] per informare del recesso e portare il prodotto in un qualsiasi punto vendita. Ore 18:30 dello stesso 24 gennaio 2022 porto il prodotto al punto vendita dove l'avevo ritirato. Mi dicono che non lo possono ricevere perché il negozio online è diverso dal loro, non spetta loro ricevere la merce di ritorno. Chiamato di nuovo il servizio clienti che risponde sempre dall'estero e non risolve il problema, insiste dicendo che il negozio deve riprendere la merce. Informo tramite mail Mediaword ([email protected]). Sono ancora in attesa della loro risposta. Cosa posso fare per restituire la merce entro i previsti 14 gg e avere indietro i soldi pagati con bancomat al momento del ritiro in negozio? GRAZIE
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