Reclamo N° 156726

Raffaele
17 Luglio 2019
13 mesi fa è stata acquistata una scopa elettrica HOOVER ricaricabile. La stessa, dopo il predetto tempo, ha presenta puzza di bruciato quando viene messa sotto carica. Portata presso il Centro Mediaword dove è stata acquistata per la prevista riparazione in garanzia, dopo averla visionata, hanno riscontrato un difetto alla batteria che, per la sua riparazione, chiedono un corrispettivo in danaro in quanto sostengono che la stessa deve essere sostituita perchè difettosa ma che NON rientra in GARANZIA. Domanda: A che serve allora il periodo di GARANZIA se poi, al presentarsi di un problema durante tale periodo, materiali da sostituire devono essere comunque pagati? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239