Reclamo N° 349698

Sveva
02 Marzo 2025
20 dicembre 2024: Ordino una lavastoviglie Bosch SMH6ECX12E con consegna e installazione (ordine n. 243699899). 3 gennaio 2025: Mi consegnano un modello sbagliato (Bosch SMV8YCX02E). I tecnici non riescono a installarlo senza comprendere il motivo, il frontale non si riesce a montare. Segnalo subito l’errore. 9 gennaio 2025: Un tecnico specializzato verifica il problema (costo €80 a mio carico). Da gennaio a oggi: Invio numerose mail e PEC chiedendo: Ritiro immediato della lavastoviglie errata. Rimborso totale dell’importo pagato. Rimborso dell’intervento tecnico (€80). Indennizzo per il disagio subito (€20/giorno dal 3 gennaio a oggi). La lavastoviglie è intonsa e non la sto usando, l'imballo occupa spazio in salotto e la lavastoviglie nel suo vano in cucina per cui non posso prenderne un'altra, in casa siamo in 4 e ogni giorno lavo a mano le stoviglie. MediaWorld risponde solo il 24 febbraio, proponendo la sostituzione o il semplice rimborso, ignorando il danno economico subito e le mie richieste. Ad oggi, nessuna ulteriore risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239