
Reclamo N° 349698

Sveva
02 Marzo 2025
20 dicembre 2024: Ordino una lavastoviglie Bosch SMH6ECX12E con consegna e installazione (ordine n. 243699899).
3 gennaio 2025: Mi consegnano un modello sbagliato (Bosch SMV8YCX02E). I tecnici non riescono a installarlo senza comprendere il motivo, il frontale non si riesce a montare. Segnalo subito l’errore.
9 gennaio 2025: Un tecnico specializzato verifica il problema (costo €80 a mio carico).
Da gennaio a oggi: Invio numerose mail e PEC chiedendo:
Ritiro immediato della lavastoviglie errata.
Rimborso totale dell’importo pagato.
Rimborso dell’intervento tecnico (€80).
Indennizzo per il disagio subito (€20/giorno dal 3 gennaio a oggi). La lavastoviglie è intonsa e non la sto usando, l'imballo occupa spazio in salotto e la lavastoviglie nel suo vano in cucina per cui non posso prenderne un'altra, in casa siamo in 4 e ogni giorno lavo a mano le stoviglie.
MediaWorld risponde solo il 24 febbraio, proponendo la sostituzione o il semplice rimborso, ignorando il danno economico subito e le mie richieste.
Ad oggi, nessuna ulteriore risposta.