Reclamo N° 316401
Valentino
25 Dicembre 2023
25/11/2023 17.09 effettuato ordine 200168339 sul portale mediaworld.it dei seguenti prodotti: APPLE iPhone 15 Pro Max 256GB Titanio blu 1.489,00 € APPLE Custodia MagSafe Trasparente per iPhone 15 Pro Max 50,99 € e selezionata modalità di spedizione Business Express su APPUNTAMENTO del valore di 4,99€
26/11/2023 15.20 la spedizione 3UW0HGV245988 di SDA con destinazione Rovigo parte dall'Hub Nord
27/11/2023 dalle 8.19 alle 10.38 il pacco transita a Foggia ()?!?)
29/11/2023 05.48 il pacco risulta in consegna presso la filiale di Ferrara
29/11/2023 12.08 senza nessun preavviso o contatto, e senza suonare il campanello, una busta contenente solo la APPLE Custodia MagSafe Trasparente per iPhone 15 Pro Max viene lasciata nella cassetta delle lettere, aperta con testimoni.
29/11/2023 nel pomeriggio e nella sera vengono lasciati dal sottoscritto sul form reclami del sito mediaworld.it 2 segnalazioni relative all'ordine in oggetto che non hanno mai ricevuto risposta.
30/11/2023 10.48 prima telefonata al numero 800 882 288 di segnalazione, senza ricevere alcun feedback 30/11/2023 16.04 seconda telefonata di sollecito al numero 800 882 288, di nuovo senza ricevere alcuna informazione
30/11/2023 20.52 Pec all'assistenza Mediamarket con ricevuta di consegna senza mai ricevere risposta
01/12/2023 12.18 aperta contestazione Paypal con invio di richiesta risoluzione a Mediamarket Spa
01/12/2023 14.39 ricevuta da Mediamarket Spa solo risposta di circostanza
02/12/2023 12.00 aperto reclamo ufficiale tramite Paypal in attesa di procedere a tutele legali al di fuori della piattaforma Tutto quanto riportato sopra è comprovato da log, foto, screenshot e testimonianze.
25/12/2023 ad oggi l'unica risposta ufficiale di Mediamarket è stato il codice di tracciabilità, non si capisce con quale utilità, dal momento che il pacco è stato ricevuto e aperto...