Reclamo N° 256681

Massimo
14 Gennaio 2022
Acquistato in data 12/04/2019 on line con ritiro in negozio da Mediaword uno smartphone Samsung note 9 blu con brand Tim, ma quando in data30 /11/21 ho portato lo smartphone in un centro ufficiale Samsung mi hanno detto che non era possibile riparlo perchè era un telefono aziendale Tim ,che non doveva essere venduto a un privato. Il centro riparazioni Samsung mi dice di rivolgermi in un centro Tim per lo sblocco del telefono, ma la loro risposta è stata che non sapevano a chi rivolgersi, interpellato anche il 119,e la loro risposta è stata che si interessano solo della rete e non dei telefoni. Inviato mail con richiesta di sblocco del telefono a Mediaword e dpo.dipendenti.gruppotim@telecom italia.it e pec a Samsung senza avere un riscontro in merito al mio problema.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239