Reclamo N° 157496

Alessandro
23 Luglio 2019
Acquistato lavatrice in promozione (sconto no iva) da Mediaworld,tramite il sito online. La lavatrice è stata consegnata con evidenti danni, dopo aver contattato un tecnico autorizzato e aver fatto scrivere a referto che il danno è stato causato dal trasporto mi viene comunicato che non è possibile sostituire il prodotto con uno nuovo. A detta loro il prodotto non è più disponibile (sul sito risulta ancora disponibile invece) e quindi rimango fregato. Inoltre il prezzo ora risulta essere più del doppio rispetto ad un mese fa, o hanno l'iva al 60% o è tutta una fregatura per farti comprare elettrodomestici rotti a prezzi stracciati, e poi ti obbligano a fare il reso e comprarne altri una volta che la promozione è finita. Vergognoso....tempi di attesa di una settimana solo per rispondere ad una mail, il centralino è quasi sempre irraggiungibile. Ora ho chiesto il rimborso di quanto speso, ma so già che dovrò attendere chissà quanto e sono certo del fatto che non mi rimborseranno i 30 euro in più spesi per la spedizione. Non so voi, ma a me tutta questa storia puzza....come può una lavatrice passare da 260€ a 199€ infine a 360€ nel giro di un mese? Ovviamente avendola presa in promozione a 199€ verrò rimborsato solo per quella cifra, non avendo alcuna scelta di altre lavatrici a 199€...che furbi... Come fare per non essere trattati a pesci in faccia e far valere i miei diritti? Grazie Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239