Reclamo N° 311070
Katiuscia
21 Ottobre 2023
Alla fine di luglio ho acquistato on Line una lavatrice. Ho installato la stessa e quando mi sono trasferita nella nuova casa, inizio di settembre, ho usato la lavatrice una volta ed al secondo utilizzo si è rotta , ho da prima chiamato il servizio assistenza della casa madre che non ha dato seguito alla mia richiesta di intervento, quindi dopo una settimana ho contattato il servizio assistenza di Mediaworld, da qui L inizio della fine.
Dopo una prima telefonata L azienda non si è attivata quindi ho riprovato ma gli operatori erano sempre occuPati …quindi ho utilizzato là chat.
Dopo aver spiegato quello che era successo e mi dicono che avrebbero preso in carico la segnalazione ma così non è stato infatti al mio sollecito i mchiedevano sempre se stesse cose…poi arrivati a capire dove reperire le info richieste, che preciso erano sulla fattura da loro emessa, aprono il ticket.
Passano altre 2 settimane circa e vari solleciti, finalmente mi assegnano un tecnico, ma alla mia telefonata mi dice che e oberato ma che avrebbe cercato di contattarmi L indomani…naturalmente così non è stato.
Ieri mi arriva un messaggio da un altro tecnico che mi comunica che L intervento sarebbe avvenuto in data 11 novembre!
Adesso dopo vari messaggi e dopo avr inviato anche a lui la copia della fattura e dell etichetta dove suppongo ci sia il numero di serie dell elettrodomestico mi dice che vuole la foto dell etichetta sulla lavatrice che è posta sul retro della stessa, rispondo che la lavatrice e incassata in un mobile e che è probabilmente piena di acqua, visto che L oblò non si apre, e che quindi mi è impossibile fare la foto e lui per tutta risposta mi manda le istruzioni d uso per aprire L oblo.