Reclamo N° 172665

Maria
17 Dicembre 2019
Buon giorno, ho una spiacevole vicenda da indicare. Ho ordinato on line il 1 dicembre corrente anno un pacco da MediaWorld nella cui descrizione sono elencati 4 giocattoli Avengers. Il 5-12 tramite mail ricevo la conferma che l ordine è stato inviato presso il centro commerciale Grandapulia sito in Foggia. Il giorno successivo prontamente andiamo a ritirare l acquisto ma al momento del pagamento ci accorgiamo che vi è solo un giocattolo e non 4 come indicato nella descrizione. Il gentilissimo commesso indica il suo disappunto soprattutto dopo aver luj stesso verificato la descrizione on line 3 sui volantini. Chiamo immediatamente e dal punto vendita stesso l'assistenza MediaWorld e inizia la parte tragi conica della vicenda :mail chiamate segnalazioni ma prima mi viene confermato che la vicenda sarà verificata in quanto deve esserci un errore, successivamente che non vi è alcun errore ma che il problema risieda nel punto vendita, per poi paradosso dei paradossi ricevere oggi la mail in cui la MediaWorld si attribuisce l errore ma vorrebbe chiudere la questione dandomi un buono di 5 euro. Cadiamo nel ridicolo quando ora il prodotto in questione è definito on line come non disponibile. Serietà e professionalità immagino. A questo punto voglio che si tuteli il mio diritto di utente.
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