Reclamo N° 89460

Donatella
07 Marzo 2018
Buon giorno in data 19 / 02 /17 ho acquistato Alla MediaWorld di via Rubattino a Milano uno cellulare marca Asus zenfone3M In data 28/08/17 All'accensione il telefono non si avvia e compaiono scritte in cinese e non si riesce a fare nessuna operazione neanche il semplice spegnimento , quindi lo riporto da MediaWorld e lo mandano in assistenza , mi viene restituito in data 29/09/17 Lavori eseguiti aggiornamento software . in data 9/10/17 dopo pochi giorni dalla riparazione il cellulare presenta ancora lo stesso problema , all'accensione con scritte in cinse e telefono fortemente surriscaldato. porto nuovamente il cellulare da MediaWorld e chiedo di parlare con il responsabile delle vendite ,chiedendo la sostituzione del telefono dal momento che presentava ancora lo stesso difetto. Mi viene detto che pima che l'assistenza decida di cambiarti il telefono deve andare in assistenza tre volte per lo stesso problema . in data 22 /10 /17 mi viene restituito , lavori eseguiti :sostituzione batteria sostituzione scheda logica , sostituzione minuterie plastiche/meccaniche . alla prima accensione del telefono dopo la seconda riparazione nel telefono ci sono ancora tutti i miei dati conversazioni messaggi , allora ho chiesto come questo fosse possibile dopo il cambio della scheda logica. La risposta fu che i dati molto probabilmente erano salvati sulla mia sim o sulla mirco sd . di fatto da quel giorno il telefono presentava anche altri difetti ( non effettuava le chiamate desiderate si bloccava con necessita di riavvio si spegneva spesso durante la conversazione e non connetteva auricolare Bluetooth ) ,il telefono pero era indispensabile per il lavoro e se lo portavo in assistenza sarei rimasta senza dal momento che ogni volta ,non mi veniva neanche proposto un cellulare sostitutivo(, se richiesto non ne avevano) . In data 25 /2 /18 all'accensione il telefono presenta ancora le stesse scritte in cinese , certa che a questo punto me lo avrebbero sostituito mi reco di nuovo da MediaWorld , faccio chiamare il responsabile che però non era lo stesso con cui avevo parlato precedentemente , Quindi le spiego la situazione e a quel punto visto che ormai era la terza volta chiedevo la sostituzione , cosi come mi era stato detto dal responsabile precedente , ma con mia grande sorpresa mi viene detto che le tre volte devono essere complete cioè se dopo questa tornavo ancora per lo stesso problema allora mi sarebbe stato sostituito . A questo punto ho espresso tutto il mio disappunto per questa situazione lamentando che sul telefono son istallate app che mi servono per lavoro che non ho un altro telefono simile e che questo mi crea un vero e proprio disagio e volevo assolutamente la sostituzione , quindi hanno rinviato il telefono all'assistenza chiedendo la sostituzione perché non riparabile , non garantendomi pero il buon esito sulla mia richiesta, ad oggi 7/3/18 non ho ancora notizie , e mi sorgono domande alle quali non so rispondere 1) se non acconsentono alla sostituzione e viene nuovamente riparato posso rifiutami di ritirarlo dal momento che ho espresso più volte che mi venisse sostituito? 2 ) al momento dell'acquisto i miei soldi 200 euro erano buoni ma in cambio mi è stato venduto un prodotto difettoso , quanto ancora devo sopportare , per questi motivi chiedo la vostra assistenza.
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