Reclamo N° 192966

Massimiliano
19 Maggio 2020
Buon pomeriggio, ieri sera ho acquistato online una lavatrice (mediaworld.it) il quale non è andato a buon fine per problemi del sito. Il fatto è che il denaro mi è stato prenotato sul conto e non posso utilizzarlo per effettuare un nuovo acquisto. Dato che sono in cassa integrazione (come molti altri) il problema mi causa un bel disagio. Tramite la loro assistanza mi hanno comunicato che cercheranno di velocizzare i tempi di sblocco dei soldi il prima possibile (originariamente di 21 giorni) ma che altro non posson fare. La banca mi ha comunicato che loro non hanno modo di sbloccare niente poiché sono quelli di Mediaworld che se ne devono occupare. C'è modo di velocizzare il tutto?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239