Reclamo N° 183601

Antonio
26 Marzo 2020
Buona sera, nel pomeriggio del 24/03/2020, ho fatto un ordine sul sito di MediaWorld di tre prodotti, dopo aver inserito i dati della mia carta ho confermato l'acquisto, ma il sito mi ha reindirizzato al carrello. Controllando sul mio conto corrente, ho notato che la transazione di € 581,00 è andata a buon fine. Ho chiamato il loro servizio clienti, l'operatrice che mi ha risposto ha detto che per un problema del sito, la mia banca aveva bloccato la transazione. Ho chiamato la mia banca, l'operatrice mi ha detto che la transazione è andata a buon fine, mi ha dato anche il codice (H53302). Ho richiamato il loro servizio clienti al numero 800-882-288, l'operatore che ha risposto ha detto che c'è stato un problema del sito, e entro una ventina di minuti avrei visualizzato l'ordine, ma ad oggi non visualizzo nulla, ho anche aperto una segnalazione sul loro sito ma niente. Come devo fare per riavere i miei soldi. Sono già un vostro iscritto. Grazie
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