Reclamo N° 195157

Daniele
29 Maggio 2020
Buonasera, gradirei sottoporvi un quesito riguardo un acquisto di un prodotto sul sito Mediaworld, regolarmente pagato tramite PayPal e con stato della pratica: pagamento confermato (in data 25.05.2020) L'oggetto in questione è stato acquistato al prezzo scontato di 29,99€ invece di 299,99€. Oggi, 29.05.2020, ho ricevuto una mail da parte di Mediaworld dove mi avvisano che l'ordine verrà annullato per un evidente errore di pubblicazione del loro sistema informatico e che mi regalano un buono scondo di 29,99€ da spendere entro il 30.05.2020. Gradirei capire se in qualche modo tutelarmi e aver diritto di ricevere la merce al prezzo di vendita anche se errato oppure il rivenditore può annullare la vendita? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Mediaworld da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaworld

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239